Personale di Sala/banco

25 set - Vicenza
Busa dei Briganti

**BUSA DEI BRIGANTI RICERCA PERSONALE DI SALA / BANCO** Per il nostro gastropub siamo alla ricerca di PERSONALE DI SALA E BANCO da inserire con contratto part-time 35 ore settimanali a tempo determinato, finalizzato alla successiva assunzione a tempo indeterminato **Orario di lavoro**:
35 ore settimanali 5 giorni su 7 Turni serali e weekend **Mansioni**:
Servizio di sala Servizio banco/bar Accoglienza clienti Presa ordini e gestione della sala Upselling e cross-selling **Requisiti**:
Esperienza nel settore Buona predisposizione al contatto con il pubblico Serietà, puntualità e spirito di squadra Passione per food & beverage (birra artigianale gradita) **Offriamo**:
Ambiente giovane e dinamico Turnazione organizzata con secondo giorno libero il venerdì o il sabato a rotazione Contratto e inquadramento secondo esperienza Possibilità di crescita competente Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €713,93 - €1.942,06 al mese Ore previste: 35 a settimana

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale di sala/banco / vicenza

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll