Receptionist Hotel

23 set - Lazio
Linkedin

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/************* del 12/05/2008) cerca per rilevante Azienda cliente: È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
ReceptionistROMA, ZONA PIAZZA DI SPAGNA.Per struttura situata nel centro storico di ROMA ricerchiamo un/una Receptionist da inserire nelteam.
La persona selezionata sarà il primo punto di riferimento per gli ospiti della struttura e sioccuperà delle principali attività di reception e front office.
Principali attività:? accoglienza degli ospiti;? gestione check-in e check-out;? gestione di telefonate,



e-mail e richieste degli ospiti;? assistenza alla clientela durante il soggiorno;? utilizzo dei sistemi informatici dedicati alle attività di reception;? supporto nelle attività organizzative e amministrative del front office. xdwybme Requisiti:? ottima conoscenza della lingua inglese;? ottimo utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici;? buone capacità comunicative e relazionali;? predisposizione al contatto con il pubblico;? precisione, affidabilità e orientamento al cliente;? disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
Si offre:
? contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di successiva trasformazione atempo indeterminato;Sede di lavoro: ROMA

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist hotel / lazio

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll