Ingegnere elettrico

25 set - Milano
3 Face Engineering

Per 3 FACE ENGINEERING stiamo cercando un ingegnere elettrico junior che si unisca al nostro team di Milano. Il professionista individuato potrà occuparsi della progettazione e della direzione lavori nei cantieri. Avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto con i professionisti senior presenti e avere un percorso di crescita chiaro e definito.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Le attività:

-

- Progettazione impianti elettrici normali e speciali, quali: impianti elettrici FM, impianti di protezione contro i fulmini, di automazione industriale, di Building Automation, di rivelazione fumi, di TV a circuito chiuso, di antintrusione, di diffusione sonora, di illuminazione normale e di sicurezza, telefonici, citofonici e trasmissione dati, reti LAN, cabine elettriche, cabine di trasformazione MT/BT, ….

- Redazione di progetti preliminari, definitivi, esecutivi

- Redazione computi metrici estimativi e documentazione economica per gare d’appalto

- Redazione di relazione tecnica e capitolati

- Direzione lavori impiantistica fino al collaudo finale

- Forte motivazione nel team working e nello sviluppo di nuovi progetti

- Laurea in Ingegneria elettrica, Diploma perito elettrotecnico o titolo/percorso tecnico equivalente





- Buona conoscenza delle norme tecniche in materia

- Buona conoscenza delle tematiche energetiche

- Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)

- Disponibilità di eventuali trasferte in Italia e all’estero

Competenze:

-

- Sarà valutata con preferenza esperienza almeno triennale nel settore

- Buona conoscenza delle norme tecniche in materia (Norme CEI; …)

- Buona conoscenza dei software di modellazione CAD e del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)

- E’ gradita la conoscenza di Revit MEP, Dialux e software per la progettazione di quadri elettrici (PBT-Q, iProject, ecc.)

- Disponibilità a trasferte

- Capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle scadenze, coordinandosi con colleghi e clienti. xysqume

- Flessibilità, puntualità e precisione

Sede di lavoro:

San Donato Milanese

Equal Opportunity Statement:

Ci impegniamo a creare un ambiente protetto ed inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti i candidati qualificati.

I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy alla pagina:

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettrico / milano

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll