Macchinista Zona Calda/Fredda

23 set - Bardi
Adecco Filiale di Trezzano sul Naviglio

Vuoi diventare un operaio specializzato?
Stiamo cercando figure di Operai da inserire nel team di produzione per un'importante azienda situata a Corsico.
Il candidato ideale per questa posizione deve avere una propensione a lavorare in team e una disponibilità ad una formazione costante.
Le macchine e la tipologia lavorativa sono molto specifiche e richiedono molta attenzione.
La disponibilità oraria richiesta è di 3 turni a ciclo continuo, con 3 giorni di lavoro seguiti da 2 giorni di riposo.
Le responsabilità del candidato includono la gestione della linea di lavorazione della materia prima, l'attenzione ad eventuali anomalie e l'intervento tempestivo, nonché il controllo del funzionamento delle macchine e dei parametri.
Offriamo: contratto in somministrazione iniziale di un mese più proroghe e scopo assunzione da parte dell'azienda.




CCNL vetro industria, 14 mensilità, livello E1, **** lordi al mese più maggiorazioni su turnazioni e festivi.
Mensa aziendale.
Data inizio prevista: 15/10/2026
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Città: Corsico (Milano)
Disponibilità oraria:
Disp.
Turni con notte
Retribuzione: ****/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).
#J-*****-Ljbffr

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per macchinista zona calda/fredda / bardi

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll