Capospalla: Responsabile Confezione e Coordinamento Produzione

25 set - Peccioli
Gruppo Florence

Gruppo Florence S.p.A. cerca un/una Responsabile di Confezione - Capospalla per la sede di Peccioli (Pisa). Il ruolo coordina la linea, organizza il lavoro, definisce tempi e metodi, e assicura qualità e consegne.

Ricerca esperienza specifica, leadership e attenzione al dettaglio. Il/la candidato/a ideale ha consolidata esperienza nella produzione di capospalla, conoscenza delle tecniche di cucitura, ottime doti relazionali e orientamento all’efficienza e al miglioramento continuo.

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capospalla: responsabile confezione e coordinamento produzione / peccioli

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas