Ingegnere Gestionale o Meccanico La Spezia

25 set - La Spezia
PROLOG

Ingegnere gestionale, meccanico o equipollente per attività di consulenza presso cliente in La Spezia, possibilmente magistrale con max 3 anni di esperienza di lavoro con ottime capacità di problem solving e gestione operation, tempi e metodi, gestione del valore aggiunto, 5W+H, interesse ad operare in ambiente produttivo di assemblaggio meccanico. Gradite competenze di PFMEA, 5S, lean manufacturing.

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

Settore: Consulenza e servizi aziendali

Sede di lavoro: La Spezia.

Inserimento : percorso di formazione sulle tecniche MOST (Mini, Basic, Maxi) e certificazione sulle tecniche, affiancamento con ns. tecnici specializzati,



formazione specifica e avvio attività interne e presso il cliente. L’attività può includere tirocinio o tesi da svolgere durante l’attività lavorativa.

Attitudini : lavoro in team, completano il profilo curiosità, attenzione al dettaglio, capacità di analisi dei processi, spigliatezza, dinamicità, flessibilità e una robusto motivazione per la mansione e per il raggiungimento dei risultati aziendali. xjncmbx

Contratto : si offre breve inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, poi contratto per un tempo indeterminato in funzione delle capacità.

#J-18808-Ljbffr

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere gestionale o meccanico la spezia / la spezia

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE