OPERATORE HELP DESK
Pubblicato il 25-09-2026 - Archimede S.p.A. Filiale di Suzzara (MN) in Suzzara
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Per azienda specializzata in ambito informatico di Suzzara (MN) stiamo cercando un/a:
ADDETTO/A HELP DESK
La persona si occuperò di assistenza help desk principalmente da remoto, ascoltando le richieste dei clienti (telefono, mail, portale ticket) e risolvendole. La maggior parte delle richieste riguarda l'area contabile e amministrativa e il gestionale ARCA.
Orario tempo pieno giornaliero da lunedi a venerdi.
Luogo di lavoro: Suzzara (MN)
Requisiti:
- Diploma in ambito contabile o informatico
- Disponibilità immediata
RAL min: 23000.00€ - RAL max: 28000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
