Assistente sociale per RSA Fiesso D’Artico

25 set - Italia
Sana coop sociale

Giovani e anziani, donne e uomini, bambini e adulti: ciascuno di noi è impegnato a trovare la propria strada per il benessere, la felicità e l'autorealizzazione. In Sana creiamo legami perché oggi più di ieri questi obiettivi richiedono la presenza, rilevante e significativa, dell’altro. Viviamo in un tempo in cui il terzo settore è chiamato a rispondere a nuovi bisogni e a individuare nuove risorse. In Sana disegniamo percorsi affinché ciascuno possa raggiungere, attraverso la propria strada, la consapevolezza di sé e il controllo sulle proprie scelte, decisioni e azioni.

Posizione:
A Fiesso d'Artico, per struttura residenziale anziani RSA, ricerchiamo assistente sociale e offriamo inserimento full time su turni diurni con inquadramento da CCNL AIOP.
Requisiti:





possesso di titolo abilitante alla mansione di Assistente Sociale (Laurea in Servizio Sociale o equipollenti)
regolare iscrizione all'albo competente degli Assistenti Sociali

E' gradita, anche se non indispensabile, esperienza pregressa nella mansione.
Altre informazioni:
Offriamo assunzione diretta, con monte ore full time (38 ore settimanali), su turni diurni.
Inquadramento con livello E2 del CCNL AIOP.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente sociale per rsa fiesso d’artico / italia

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI