High Value Officer

25 set - Milano
VIDAS - Assistenza ai malati inguaribili

VIDAS ODV da oltre 40 anni eroga assistenza completa e gratuita ai malati inguaribili e ai

loro familiari a domicilio, in degenza e day-hospice, attraverso proprie équipe sociosanitarie multidisciplinari e col supporto di volontari (www.vidas.it)

Nel 2015 VIDAS ha creato la prima équipe pediatrica di cure palliative domiciliari per l’assistenza a bambini e adolescenti affetti da malattie inguaribili, che ora possono essere accolti anche in Casa Sollievo Bimbi.

Complessivamente vengono assistiti oltre 2.200 i pazienti assistiti ogni anno, con un’assistenza offerta 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Per la direzione Promozione e Sviluppo, stiamo cercando un/a

Cerchiamo un/a High Value Officer da inserire nell’Area High Value Giving, dove si occuperà in prevalenza della gestione delle attività legate agli eventi di raccolta fondi e alle campagne di corporate fundraising,

Responsabilità Principali

- Gestire le attività delle campagne di corporate fundraising (ad es. volontariato aziendale e Milano Relay Marathon).




- Supportare la gestione e la fidelizzazione del portafoglio aziende e fondazioni partner esistente e identificare nuove opportunità di collaborazione.
- Collaborare all’organizzazione e realizzazione degli eventi di raccolta fondi, curando gli aspetti logistici e operativi.
- Stesura di report di campagna.

Caratteristiche e profilo

- Laurea con indirizzo economico, umanistico, marketing, scienze della comunicazione.
- Esperienza pregressa in ruoli analoghi
- Ottime capacità organizzative, di pianificazione del tempo e gestione delle scadenze su più progetti paralleli.
- Forte attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro in team
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
- Capacità di analisi dati e conoscenza di database CRM (preferibilmente Mentor di Direct Channel).
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Esperienza richiesta: 2-3 anni nel settore fundraising / no-profit
- Contratto: CCNL Commercio Tempo pieno – contratto a TD 12 mesi

Sede: Milano

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)

#J-18808-Ljbffr

FIORANO MODENESE

26 set - Ubersetto
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Analista funzionale SAP MM-SD

26 set - Napoli
Nextar Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per high value officer / milano

R&D Engineer

26 set - Pavia
Technical Hunters

Sr. Clinical Research Associate

26 set - Milano
Icon Clinical