ATTREZZISTA ? REPARTO STAMPAGGIO A INIEZIONE

25 set - Emilia-Romagna
Humangest S. P. A.

Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Biomedicale un/a: ATTREZZISTA – REPARTO STAMPAGGIO A INIEZIONE La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo dedicato allo stampaggio a iniezione e si occuperà dell'attrezzaggio, dell'avviamento e del corretto funzionamento delle presse. Principali attività: - Allestimento e attrezzaggio delle presse per lo stampaggio a iniezione; - Cambio e montaggio degli stampi; - Regolazione dei parametri di funzionamento della pressa in base al particolare da produrre; - Cambio tramoggia e pulizia della macchina; - Avviamento del ciclo di stampaggio; - Monitoraggio del corretto funzionamento delle presse durante la produzione; - Individuazione e gestione di eventuali anomalie o malfunzionamenti; - Controllo del corretto svolgimento del processo produttivo. Requisiti richiesti:



- Esperienza pregressa come attrezzista, preferibilmente maturata su presse per lo stampaggio a iniezione; - Buona conoscenza delle operazioni di cambio stampo e regolazione dei parametri macchina; - Capacità di intervenire in autonomia in caso di anomalie; Si offre: - Inserimento con CCNL Gomma Plastica Industria; - RAL indicativa: circa 40.000 €, con inquadramento commisurato all'esperienza e alle competenze maturate; - Buoni pasto da 3,50 € per ogni giornata lavorata; - Inserimento in un contesto industriale strutturato. Orario di lavoro: full-time, orario giornaliero su 5 giorni settimanali. Luogo di lavoro: Mirandola (MO). Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Tempo indeterminato

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista ? reparto stampaggio a iniezione / emilia-romagna

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas