Addetti/E Confezionamento Alimentare - €1.400 Al Mese

25 set - Centrale
Adecco Italia

Profilo Sei disponibile per lavoro su turnazioni e cerchi impiego in produzione? Per importante azienda del comparto alimentare situata a Carpi, ricerchiamo: Addetti/e Confezionamento su macchine automatiche Le risorse saranno inserite nel reparto produttivo e si occuperanno di produzione su linea e di confezionamento su macchine automatiche, insieme al controllo visivo dei prodotti.
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
Nello specifico dovranno presidiare la postazione di lavoro per verifica della produzione e controllo che gli imballaggi siano eseguiti correttamente, in base alla tipologia di prodotto e formato richiesti.
Skill e Professionalita E' preferibile avere maturato esperienza pregressa in ambito produttivo su macchine automatiche e/o semi-automatiche, meglio se presso aziende alimentari o biomedicali/chimiche/farmaceutiche.
Doti di affidabilita, flessibilita e senso di responsabilita completano il profilo.
Orario di lavoro su due turni: dalle 6:00 alle 13:30 e dalle 13:30 alle 21:00 dal lunedi al venerdi.




A colloquio sara richiesta disponibilita a svolgere straordinari il sabato (max 1-2 entro fine anno) e, solo occasionalmente, il turno notturno (max 1 settimana entro fine anno, ne fanno 3 in totale all'anno).
Si offre contratto iniziale di un mese con agenzia con possibilita di proroga e assunzione.
Inserimento 6° livello ccnl Alimentari cooperative, retribuzione 1400 netti + buono pasto di 6 euro al giorno.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;

prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrtlpzc
N.1100-SG del 26.11.2004).

FIORANO MODENESE

26 set - Ubersetto
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Analista funzionale SAP MM-SD

26 set - Napoli
Nextar Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e confezionamento alimentare - €1.400 al mese / centrale

R&D Engineer

26 set - Pavia
Technical Hunters

Sr. Clinical Research Associate

26 set - Milano
Icon Clinical