ADDETTO/A AI CABLAGGI ELETTRICI

25 set - Leno
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda leader nel settore elettrotecnico delle figure di

ADDETTI/E AL MONTAGGIO ELETTRICO – CABLAGGI con un’iniziale corso di formazione gratuito che comincerà a OTTOBRE-NOVEMBRE 2026

La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà di cablaggi elettrici attraverso l’utilizzo di strumenti da banco. Seguirà in maniera precisa il disegno tecnico affidato. A seguito di un corso di formazione , la risorsa verrà formata nelle diverse attività di cablaggio nel reparto aerospace.

La risorsa ideale è una persona precisa, con una buona manualità e voglia di mettersi in gioco e di imparare. Requisito preferenziale è un titolo di studio in ambito tecnico o esperienza pregressa nella mansione.

Cosa Offriamo





- Corso formativo gratuito che comincerà a OTTOBRE-NOVEMBRE 2026, finalizzato all’assunzione;
- Contratto: a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro: giornata o turnazioni, full time;
- Luogo di Lavoro: Leno (BS)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

FIORANO MODENESE

26 set - Ubersetto
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.

Analista funzionale SAP MM-SD

26 set - Napoli
Nextar Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ai cablaggi elettrici / leno

R&D Engineer

26 set - Pavia
Technical Hunters

Sr. Clinical Research Associate

26 set - Milano
Icon Clinical