Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant – large segment division / milano

Executive Assistant – Large Segment Division

Pubblicato il 25-09-2026 - Aon in Milano

Executive Assistant – Large Segment Division
Vuoi lavorare a stretto contatto con il team che guida lo sviluppo strategico e commerciale del segmento Large (clienti con fatturato >300M), contribuendo alla crescita, al coordinamento e all’evoluzione del modello operativo?
Questa è una fantastica opportunità per chi desidera entrare in un contesto altamente dinamico, al centro delle attività di governance, sales e gestione di clienti complessi, lavorando in un modello organizzativo originale e orientato al cliente. Si tratta di un ruolo ibrido che può offrire la flessibilità di lavorare in parte virtualmente e in parte presso la nostra sede di Milano.
Aon is in the business of better decisions.
In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo. Siamo un’organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.
Come sarà la giornata tipo?




Come Executive Assistant supporterai direttamente l’Head of Large Segment e il team nella gestione operativa e strategica della Divisione, contribuendo al funzionamento del modello basato su:
- Governance strutturata del portafoglio clienti e prospect
- Sviluppo commerciale e monitoraggio delle performance
- Coordinamento della rete commerciale e degli stakeholder interni
- Approccio data-driven alle decisioni

Il ruolo è centrale nel garantire efficacia esecutiva, allineamento organizzativo e qualità dei processi sopra citati.
Responsabilità principali
- Supporto alle attività di governance del segmento Large, incluse analisi, reporting e monitoraggio KPI
- Preparazione e consolidamento di analisi di performance commerciale
- Supporto al coordinamento della rete commerciale (Client Partner, Broking, Stakeholder locali e centrali)
- Gestione e monitoraggio di processi commerciali end-to-end (planning, pipeline, new business, retention)
- Supporto a iniziative di cross-selling e sviluppo di soluzio

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
FIORANO MODENESE
2026-09-26 06:49:00 - Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. - Ubersetto
Per il punto vendita SCARPAMONDO DI FIORANO MODENESE sito presso il parco commerciale MARANELLO 51 ricerchiamo 1 SPECIALISTA VENDITA TEMPO PARZIALE 24 ORE. Rispondendo allo Store Manager, all'interno del proprio r [...]
Analista funzionale SAP MM-SD
2026-09-26 06:48:59 - Nextar Consulting - Napoli
Requisiti:– Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo;– Competenza in raccolta dei requisiti, identificazioni nuovi sviluppi, stesura BBP, stesura analisi funzionali, customizing sui moduli MM-SD, redazione document [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant – large segment division / milano

R&D Engineer
2026-09-26 06:48:54 - Technical Hunters - Pavia
Per Gruppo Logistico in resistente crescita cerchiamo R&D; Engineer. La risorsa sarà inserita nella Direzione Commerciale e si occuperà della gestione delle opportunità commerciali assegnate, riportando al BD [...]
Sr. Clinical Research Associate
2026-09-26 06:48:54 - Icon Clinical - Milano
Sr. Clinical Research AssociateICON is a global healthcare intelligence and clinical research organisation united by a mission to bring new medicines and treatments to patients faster.As a values-driven organisation [...]