Collaboratori (f/m) MILANO - Fisso mensile

25 set - Milano
Globe MKD

One More, realtà specializzata in marketing e comunicazione, è alla ricerca di tre risorse da inserire nel team milanese come PROMOTER.

Posizione:

Reclutiamo persone disponibili full-time, con ottime doti comunicative e relazionali per attività di promozione e sponsorizzazione.

I candidati selezionati lavoreranno in team in differenti contesti della città di Milano e provincia come GDO, store, supermercati, piazze cittadine, aree residenziali d2d, aeroporti, stazioni ed eventi.

Requisiti:

Offriamo:

- Fisso mensile garantito + incentivi sulle vendite (ca. 1400 €/mese);
- Iniziale incarico della durata di 12 mesi prorogabile: l’obiettivo è quello di inserire la risorsa per poter instaurare un rapporto solido e duraturo;
- Formazione mirata erogata da esperti del settore così da trasmettere le tecniche base della comunicazione e del marketing;
- Ambiente giovane e agile.

Altre informazioni:

Per accedere alla selezione candidarsi allegando CV completo e aggiornato.

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Lucca
Hire Feed

Junior Software Quality & Configuration Engineer

30 set - Italia
Synergie Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratori (f/m) milano - fisso mensile / milano

Junior Software Engineer (Remote)

30 set - Venezia
Hire Feed

Junior Supply Chain Planner

30 set - Italia
Paglieri