Saldatore a Filo

26 set - Meldola
Adecco

Per importante e dinamica azienda metalmeccanica di Meldola (FC) stiamo cercando:Saldatore a FiloIl ruolo prevede attivita di saldatura a mano o tramite robot di strutture metalliche, lettura di schemi meccanici di varia complessita, scegliendo gli strumenti e tecniche di saldatura piu idonei per le operazioni da svolgere.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

Inoltre si posizionano e fissano i pezzi da unire con saldatura, eseguendo attivita di assemblaggio dei pezzi e verifica della corretta esecuzione.Si richiedono titolo di studio tecnico, esperienza nel ruolo ed in almeno una dei tipi di saldatura indicati, buona conoscenza del disegno tecnico e dei vari metalli.Completano il profilo orientamento alla qualita e precisione. xjncmbx E' previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione da parte dell'Impresa Utilizzatrice.CCNL Metalmeccanici artigianato salario minimo mensile 1521,85 salario massimo mensile 2080,91 per 13 mensilitaOrario di lavoro su due turni o giornaliero Disponibilita oraria: Tempo pieno

Middle .NET / C# Developer

27 set - Milano
Supernova Hub

Milano: Personale // Senza Esperienza // Lun – Ven - €1.000 - €2.000 Al Mese - Senza Esperienza

27 set - Cornate d'Adda
Foürme

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore a filo / meldola

ML Engineer

27 set - Bari
Lutech

Middle Office Bancario - Private And Wealth Management - Milano

27 set - San Donato Milanese
Adecco Financial Services