Maintenance Manager

26 set - Imola
Human Value

Il nostro cliente è una importante realtà italiana operante nel mondo food.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa occasione di lavoro.
Location: Imola (BO)

Il Ruolo

Riportando alla Direzione Operations e alla Direzione Engineering Corporate, la figura coordinerà le attività di manutenzione industriale e collaborerà con l’engineering per la realizzazione, installazione e messa in funzione del nuovo impianto di confezionamento.
Il ruolo unisce competenze di manutenzione, project engineering e gestione tecnica degli asset produttivi e infrastrutturali.
Principali responsabilità:
Collaborare con l’area Engineering per la realizzazione, installazione e messa in servizio del nuovo impianto di confezionamento;
Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria per garantire la piena efficienza degli impianti;
Gestire i fornitori tecnici e gli appaltatori per servizi di manutenzione, automazione e impiantistica (elettrica, HVAC, idrica, antincendio, sicurezza, illuminazione, ecc.);
Pianificare le attività manutentive in sinergia con le esigenze produttive;
Analizzare e ottimizzare le performance impiantistiche, utilizzando KPI tecnici e strumenti di monitoraggio;




Contribuire alla definizione degli standard tecnici e alla redazione delle specifiche impiantistiche per nuovi progetti;
Gestire e sviluppare il team tecnico di manutenzione, affiancando i tecnici nella risoluzione di problematiche complesse.

I Requisiti

Diploma o Laurea in Ingegneria Meccanica, Industriale o equivalente;
Esperienza pregressa in ambito tecnico/impiantistico in aziende alimentari o in settori industriali affini;
Competenze consolidate in manutenzione, project engineering, avviamento e miglioramento continuo di impianti;
Capacità di gestione di team tecnici, fornitori e budget di manutenzione/progetto;
Conoscenza delle normative in ambito sicurezza, ambiente e qualità alimentare;
Ottime doti di leadership, comunicazione e organizzazione.

Inquadramento e CCNL : 1QC CCNL Cooperative Agricole e Consorzi
Range retributivo:

65.000 – 75.000 €
MBO:

5%
Benefit : Auto

Human Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. xlwpduy Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per maintenance manager / imola

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI