Business Development Manager

26 set - Milano
VOODOO

**CHI CERCHIAMO** Cerchiamo un Business Development Manager in grado di sviluppare il modello di Digital Factory del Gruppo H2H/Voodoo. Il profilo ha un'importante esperienza sulla vendita di prodotto digitale e sula relazione, soprattutto all'estero, per la chiusura di partnership di vendita di profilo elevato. Lavorerà a stretto contatto con la proprietà e dovrà essere disponibile a viggiare all'estero (potenzialmente in tutto il Mondo). **E' necessaria esperienza e track records di settore.** **CHI PUO' APPLICARE**: - Profili con esperienza pluriennale di vendita di servizi digitali, dotati di **mentalità orientata alle partnership**: - Profili che parlano fluentemente inglese (è un plus il francese ed il tedesco)
- Profili in grado di gestire una relazione con grandi aziende e la fase di onboarding (passaggio al Project Management Office)
**CHI E' VOODOO** Voodoo nasce con il gruppo H2H,



a Milano, per portare **innovazione digitale sulle piccole, medie e grandi imprese in Italia e all’estero.** Tecnologia, Marketing e Strategia sono gli ingredienti principali di un progetto che intende focalizzarsi sul presidio digitale del mondo local. L’approccio è fortemente strategico e orientato alle performance e porta qualità e concretezza in un contesto locale ancora non presidiato o poco digitalizzato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Collaborazione Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare: - Premio
- Bonus annuale
- Incentivi legati alle vendite
- Premio di produzione
Lingua: - Inglese (Obbligatorio)

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business development manager / milano

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI