26 set - Dolceacqua
Nhrg
Per azienda cliente, operante nel settore di export di produzione alimentare di prodotti da forno secchi, ricerchiamo due figure diverse:
- 2 addetti ai forni
Le risorse saranno coinvolte in tutte le fasi del caricamento degli alimenti nei forni di cottura, si occuperanno di movimentare i carrelli con i prodotti, di gestire le fasi di cottura dei forni digitali automatici , di scaricare gli alimenti.
Requisito preferenziale ,ma non necessario, esperienza in campo di produzione alimentare in settore di panificati o simili.
Orario:06.00-14.00
- 2 addetti al confezionamento e controllo qualità
Le risorse saranno coinvolte nel processo di confezionamento e imbustamento dei prodotti da forno, nonché nel controllo visivo degli stessi.
Orario: 08.00-16.00
Si offre iniziale tempo determinato.
Annuncio pubblicato da NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni