Tecnico/a stampanti junior

26 set - Verona
Adecco

Profilo Per azienda specializzata in soluzioni per la stampa e la gestione documentale, ricerchiamo una figura da inserire come Tecnico/a Stampanti Junior. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occupera di installare, configurare e fornire assistenza tecnica su stampanti e multifunzioni presso i clienti. Interverra per attivita di manutenzione ordinaria, sostituzione di componenti e consumabili, risoluzione di semplici problematiche tecniche e supporto agli utenti nell'utilizzo delle apparecchiature.

La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli prima di inviare la sua candidatura.
Si occupera inoltre di monitorare il corretto funzionamento dei dispositivi e gestire le richieste di assistenza. Responsabilita Installazione e configurazione di stampanti e multifunzioni presso clienti e uffici. Supporto nelle attivita di manutenzione ordinaria, pulizia e sostituzione di consumabili e componenti. Intervento per la risoluzione di semplici guasti tecnici e assistenza agli utenti. Monitoraggio dello stato delle apparecchiature e segnalazione di eventuali anomalie.
Gestione delle richieste di assistenza e aggiornamento delle attivita svolte. Supporto nelle attivita di consegna, ritiro materiali e gestione delle apparecchiature.



Skill e Professionalita Diploma tecnico o qualifica competente, preferibilmente in ambito elettrico, elettronico, informatico o meccanico. Buona dimestichezza con il computer e i principali sistemi operativi. Interesse per attivita tecniche e manutentive. Buona manualita, precisione e predisposizione all'apprendimento. Orientamento al cliente e capacita di problem solving.
Patente B (necessaria per la guida dei mezzi aziendali) e disponibilita a spostamenti giornalieri sul territorio. Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Verona - zona ZAI Orario di lavoro: in giornata 8.30-18.00 con pausa pranzo Si offre contratto di assunzione diretta come operaio/a al 5 o al 4 livello del CCNL Commercio, RAL tra i 25K e i 30K. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xjncmbx Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Middle .NET / C# Developer

27 set - Milano
Supernova Hub

Milano: Personale // Senza Esperienza // Lun – Ven - €1.000 - €2.000 Al Mese - Senza Esperienza

27 set - Cornate d'Adda
Foürme

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico/a stampanti junior / verona

ML Engineer

27 set - Bari
Lutech

Middle Office Bancario - Private And Wealth Management - Milano

27 set - San Donato Milanese
Adecco Financial Services