Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc (m/f) / seriate

Tornitore CNC (m/f)

Pubblicato il 26-09-2026 - Adecco in Seriate

Profilo Per strutturata Spa italiana in zona Seriate, importante realta con sedi estere in tutto il mondo, operante nel settore metalmeccanico (progettazione e costruzione di macchinari e attrezzature), siamo alla ricerca di una figura di Tornitore CNC (Attrezzista) .

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.

La risorsa sara inserita all'interno del reparto produttivo e si occupera di condurre e attrezzare torni CNC verticali, effettuando controlli dimensionali sui pezzi.

Il candidato ideale ha gia maturato esperienza su torni CNC, preferibilmente con controlli Siemens e Heidenhain, e nella lavorazione di pezzi di grosse dimensioni (fino a 10 tonnellate), e' in grado di leggere il disegno meccanico e di effettuare le principali attivita di attrezzaggio macchina (scelta e montaggio degli utensili, operazioni di azzeramento, modifica parametri bordo macchina).

E' richiesta disponibilita al lavoro su due turni e, per alcuni periodi dell'anno, anche su tre turni.



Costituiscono un plus l'esperienza su torni verticali e l'eventuale utilizzo del carroponte.

Offriamo inserimento diretto in un contesto strutturato, con una RAL indicativa tra 28.000
- 32.000 €, e con i seguenti benefit: mensa aziendale, interessante pacchetto welfare e premio di produzione.

TesmecTE Responsabilita Skill e Professionalita .

Agevolazioni Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Verkäufer*in
2026-09-26 09:39:21 - Mpreis - Lasa
In dieser abwechslungsreichen Position arbeitest du in verschiedenen Bereichen des Marktes mit – beispielsweise in der Feinkost, der Obst- und Gemüseabteilung, der Molkerei, an der Kassa oder bei der Warenpräsen [...]
HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER
2026-09-26 09:38:37 - Pirate Rocket - Milano
Pirate Rocket® è un Venture Builder che progetta, sviluppa e finanzia realtà innovative dedicate alla ricerca e selezione del personale. Siamo alla ricerca di nuovi talenti. Vuoi entrare a far parte di una del [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc (m/f) / seriate

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE
2026-09-26 09:38:14 - R8srl - Martellago
azienda seleziona addetto/a alla assistenza clientela impianto carburanti a Vigonovo e Martellago lavoro ful time dal lunedi al sabato, serve essere cittadino italiano comprovate capacità specifiche propensione al [...]
Banchista pizzeria a taglio
2026-09-26 09:38:05 - Pizzeria MAMI - Roma
Cercasi banchista con almeno un po' di esperienza per pizzeria a taglio situata in zona piazza Navona. Cerchiamo una persona con attitudine al rapporto col pubblico, che parli un po' di inglese e che sia seria [...]