Receptionist

24 set - Caponago
Adecco

Profilo Per azienda cliente con sede a Caponago (MB) , siamo alla ricerca di una figura di Receptionist La risorsa si occupera di: Gestione del centralino e smistamento delle chiamate; Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori; Organizzazione e preparazione delle sale riunioni; Supporto alle attivita di segreteria e front office.
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa possibilità e sui requisiti richiesti ai candidati.
Skill e Professionalita esperienza pregressa nella mansione; Buone doti relazionali e organizzative; Conoscenza dei principali strumenti informatici; Precisione e predisposizione al contatto con il pubblico.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedi al venerdi; Dalle 08:00 alle 17:00.
Si offre:



iniziale contratto in somministrazione con possibilita di assunzione con l'azienda; I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xysqume
N.1100-SG del 26.11.2004).

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / caponago

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI