26 set - Bari
Funaro
Per il nostro ufficio di Bari stiamo cercando studentesse e studenti che hanno gia' conseguito una laurea magistrale in Economia o che sono prossime al conseguimento della stessa.
Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
All’interno dei nostri team di Audit avrai la possibilità di:
comprendere la struttura di un bilancio secondo i principi contabili americani e internazionali
partecipare alle attività di revisione del bilancio,
analizzare i principali processi aziendali
essere parte di un team internazionale
Lo stage retribuito avra' durata di 6 mesi con possibilita' di assunzione al termine dello stesso.
Rappresenta un plus la buona conoscenza della lingua inglese.
Inviare curriculum vitae a
Chi siamo
& Co. è uno studio di Certified Public Accountants e Dottori Commercialisti italiani costituito a New York nel 1947.
Lo Studio offre servizi di consulenza fiscale, revisione e certificazione di bilancio, assistenza nelle operazioni straordinarie e servizi di outsourcing amministrativo-contabile ad aziende operanti nei più svariati settori industriali.
La nostra tradizione nel fornire servizi di qualità e la consolidata esperienza in operazioni economiche tra Italia e Stati Uniti, frutto di una storia lunga 70 anni, ci hanno aiutato a creare e mantenere una posizione di leadership nella nostra professione. xdwybme
Attraverso le nostre sedi di New York, Miami, Los Angeles, Milano, Roma, Bari e Francoforte siamo in grado di supportare la nostra clientela nell’affrontare un mercato in continua evoluzione e a cogliere le possibilità in modo tempestivo.
26 set - Lasa
Mpreis
26 set - Milano
Pirate Rocket
26 set - Martellago
R8srl
26 set - Roma
Pizzeria MAMI