Sales Assistant Part Time (Categorie Protette) - Torino C.C. "8 Gallery"

26 set - Italia
Nessun nome

JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell’Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa. Il gruppo ha oltre 2.400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.

DESCRIZIONE DEL RUOLO

Come membro del Team JD sarai responsabile di assicurare il miglior servizio possibile ai clienti ogni volta che visiteranno il negozio. Assisterai il cliente al fine di massimizzare la produttivita' dello store, superando i tuoi target di vendita e utilizzando i dispositivi presenti in negozio.

MANSIONI

Customer Service:

-

Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita, dalla scelta all’acquisto del prodotto, assicurandosi che i target siano raggiunti;

-

Fornisce alternative e massimizzare le vendite sfruttando anche i canali digitali che l’azienda offre garantendo la massima soddisfazione del cliente;

Visual Merchandising:

-

Assiste al costante mantenimento degli standard sul piano vendita;

-

Verifica lo stock presente in piano vendita, sostituendolo quando necessario, al fine di garantire che l’intera gamma di taglie sia presente.

REQUISITI

-

Esperienza nel settore Retail preferibile;

-





Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente;

-

Predisposizione al lavoro in team e buon livello di attenzione al dettaglio;

-

Necessaria iscrizione alle liste del Collocamento Obbligatorio L. 68/99.

BENEFITS

-

-

- Progressione di carriera

- Esperienza in un contesto giovane, agile ed internazionale in forte espansione

- Programma di assistenza ai dipendenti

- Accesso al portale di convenzioni aziendali

- Sconto sui prodotti

Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il gran numero di candidature che la nostra azienda attrae, richiede attenta analisi. Se non ricevi un nostro contatto entro le prime due settimane successive alla candidatura, ti preghiamo di ritenerti libero/a di valutare altre opportunita’ o tenere monitorata la nostra Career Page e seguire la nostra pagina Linkedin per rimanere aggiornato su ogni occasione.

Grazie per il tuo interesse in JD Sports!

Database Admin - Aerospace

30 set - Torino
Mc Engineering

Addetto/a sicurezza ASPP

30 set - Trento
Linkedin

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant part time (categorie protette) - torino c.c. "8 gallery" / italia

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist

30 set - Bardi
Jd.Com

Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche

30 set - Reggio Emilia
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD