Addetto E Addetta Supporto Amministrativo Gare E Appalti- Firenze

24 set - Firenze
Manpower

Manpower srl ricerca, per conto di ALES SPA,
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
un Addetto e addetta, Supporto Amministrativo Gare ed Appalti per la sede di FIRENZE.
La risorsa assicura il supporto amministrativo ai responsabili interni alla P.A. in relazione alle procedure di programmazione degli interventi, di gare e appalti pubblici, dalla definizione dei documenti di gara sino alla chiusura dei pagamenti, in base alle normative vigenti.
Egli effettua la registrazione di ogni movimento contabile relativamente allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici, osservando gli obblighi di legge in materia civilistica – amministrativa – fiscale,



nonché tutti gli adempimenti e le comunicazioni previste dal codice degli appalti.
La figura svolge lavori che comportano una specifica ed adeguata capacità competente acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico–pratica comunque conseguita.
Luogo di Lavoro: FIRENZE
Inquadramento: Terzo Livello del CCNL del Commercio , retribuzione mensile **** euro lordi+ 14 mensilità + buoni pasto da 7 euro.
xysqume Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
Ral *****

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto e addetta supporto amministrativo gare e appalti- firenze / firenze

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni