Hr Recruiter – It

24 set - Milano
IDM Consulting

IDM Consultingè specializzata nell'implementazione di soluzioni personalizzate volte ad ottimizzare la gestione dei processi aziendali a vantaggio della riduzione dei costi.
L'esperienza consolidata da oltre 20 anni permette a IDM Consulting di proporre sistemi di Enterprise Content Management in grado di garantire sicurezza, affidabilità e innovazione.IBM Business Partnerda molti anni.
Per crescita di organico siamo alla ricerca di un/una:
HR RECRUITER – IT
La persona entrerà a far parte del team HR e sarà coinvolta principalmente nelle attività diricerca e selezione del personale, con particolare focus sulla selezione di profili in ambito IT.
Cerchiamo una persona conalmeno 1 anno di esperienza nel recruiting, maturata all'interno di unasocietà di consulenza informatica, che abbia già acquisito una buona autonomia nella gestione delle principali attività di selezione e che abbia voglia di crescere professionalmente all'interno del nostro team.
Attività su cui sarà coinvolta la risorsa:
Ricerca attiva di candidati e screening dei CV attraverso LinkedIn e le principali piattaforme di recruiting
Identificazione e contatto dei candidati in linea con le posizioni aperte
Gestione dicolloqui conoscitivie valutazione dei candidati
Comprensione delle esigenze relative alle diverse ricerche e definizione dei profili da ricercare
Confronto con ilcommercialeper comprendere le esigenze dei clienti e le caratteristiche dei profili ricercati




Organizzazione e preparazione deicolloqui tecnici
Gestione della relazione con il candidato durante tutte le fasi del processo di selezione
Supporto nelle attività dionboarding dei nuovi assunti
Requisiti richiesti:
Almeno1 anno di esperienza nel recruiting, maturata in società di consulenza informatica o realtà IT
Interesse e conoscenza del mondoIT e dei profili tecnici
Esperienza nella gestione di colloqui conoscitivi
Buone capacità di comunicazione, ascolto e valutazione dei candidati
Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
Proattività, precisione e attitudine al lavoro in team
Buona conoscenza dei principali strumenti di ricerca e selezione, in particolareLinkedIn
Cosa offriamo:
Inserimento in un ambiente vivace e in crescita
Possibilità di sviluppare ulteriormente le proprie competenze nelrecruiting IT
Possibilità di acquisire progressivamente maggiore autonomia nella gestione delle attività HR
Modalità di lavoro ibrida
Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato
Inquadramento: CCNL Commercio
RAL: € ****** - € ******, definita in funzione dellesperienza maturata, dellinquadramento contrattuale e delle caratteristiche del candidato.
Sono inoltre previsti ticket restaurant
Sede di lavoro: Milano
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.****** e D.Lgs n. *******, art 27).
#J-*****-Ljbffr

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr recruiter – it / milano

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI