Elettrauto

26 set - Italia
Job Italia

Verify your compatibility with this job ad ? %
Apply
Azienda Cliente con sede in Fonte , con più di 20 dipendenti , in robusto sviluppo operante da oltre 50 anni nel settore dell'energia elettrica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Elettricista , da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: cantieri nelle provincie limitrofe.
Il ruolo di Elettricista prevede:
linstallazione, la posa e la manutenzione di impianti elettrici (civili, industriali e terziari)
la lettura e linterpretazione di schemi e disegni elettrici
la posa di passacavi, canaline, quadristica e tiraggio cavi
il collaudo, cablaggio e la verifica del corretto funzionamento degli impianti.

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

aver conseguito il Diploma in indirizzo elettrico
aver maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione
essere disponibili dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità di straordinari
essere disponibili a trasferte giornaliere e a volte settimanali presso i cantieri
essere in possesso degli attestati sulla sicurezza in corso di validità (Formazione Generale,



lavoro in quota, PLE).

L inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di Operaio Elettricista
D2 livello CCNL Metalmeccanica - Industria
retribuzione pari ad euro 1979,37 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante e piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BASSANO DEL GRAPPA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.P.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per elettrauto / italia

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI