Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoca/cuoco ristorazione scolastica / spoleto

Cuoca/Cuoco Ristorazione Scolastica

Pubblicato il 24-09-2026 - Gruppo Camst in Spoleto

Per la Cucina scolastica in nostra gestione a LANCIANO (CH) stiamo cercando UNA/UN CUOCA/CUOCO.
La risorsa sarà inserita nella cucina in nostra gestione a Lanciano per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva Scolastica.
Nello specifico, si occuperà della preparazione dei pasti che compongono il menù giornaliero per i bambini.
Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
disponibilità a lavoro tempo parziale;
Attestato alimentaristi in corso di validità;
mezzo proprio per gli spostamenti.
Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato con impegno part time 30 ore settimanali, con turni dal lunedì al venerdì
Alla posizione si applicheranno i CCNL per i dipendenti da Aziende dei settori Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo e, ove applicabili,



i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.
La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro ****** ed Euro ******, in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione.
Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazioni relative alle retribuzioni percepite nei rapporti di lavoro attuali o precedenti.
xysqume
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs ******) è disponibile sul sito:
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell'inclusività.
Per maggiori informazioni su Camst:

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Verkäufer*in
2026-09-26 09:39:21 - Mpreis - Lasa
In dieser abwechslungsreichen Position arbeitest du in verschiedenen Bereichen des Marktes mit – beispielsweise in der Feinkost, der Obst- und Gemüseabteilung, der Molkerei, an der Kassa oder bei der Warenpräsen [...]
HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER
2026-09-26 09:38:37 - Pirate Rocket - Milano
Pirate Rocket® è un Venture Builder che progetta, sviluppa e finanzia realtà innovative dedicate alla ricerca e selezione del personale. Siamo alla ricerca di nuovi talenti. Vuoi entrare a far parte di una del [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoca/cuoco ristorazione scolastica / spoleto

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE
2026-09-26 09:38:14 - R8srl - Martellago
azienda seleziona addetto/a alla assistenza clientela impianto carburanti a Vigonovo e Martellago lavoro ful time dal lunedi al sabato, serve essere cittadino italiano comprovate capacità specifiche propensione al [...]
Banchista pizzeria a taglio
2026-09-26 09:38:05 - Pizzeria MAMI - Roma
Cercasi banchista con almeno un po' di esperienza per pizzeria a taglio situata in zona piazza Navona. Cerchiamo una persona con attitudine al rapporto col pubblico, che parli un po' di inglese e che sia seria [...]