Conduttore Conduttrice Di Linea - San Michele Di Ravenna

24 set - Ravenna
humangest

Verify your compatibility with this job ad? %ApplyHumangest S.P.A. - filiale di Genova - per importante azienda cliente operante nel settore alimentare ricerca: CONDUTTORE / CONDUTTRICE DI LINEA La risorsa si occuperà di assicurare la corretta realizzazione del prodotto finito secondo gli standard definiti, gestendo e monitorando la corretta impostazione e funzionamento dei macchinari delle diverse fasi di produzione. Inoltre dovrà impostare, utilizzare e gestire i macchinari per il dosaggio delle materie prime, per la fase di laminazione, fase impasto e fase di filonatura. REQUISITI RICHIESTI:Esperienza pregressa in contesti produttivi o realtà industriali, anche diverse dal settore alimentare;
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
Soft skills: problem solving, pensiero critico, team work e proattività;
Buona conoscenza del pacchetto Office, Outlook e SAP;




Disponibilità alavorare su tre turni a ciclo continuo. CONTRATTO: assunzione diretta in azienda a tempo determinato, finalizzata all'indeterminato. CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA, RAL TRA I ****** E I ******LUOGO DI LAVORO: SAN MICHELE DI RAVENNA (RA)ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME 40 ORE SETTIMANALI, dal Lunedì al Venerdì con disponibilità a lavorare su turni (ciclo continuo), notturno e nei weekend.#NORDOVESTSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xrdztoy Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per conduttore conduttrice di linea - san michele di ravenna / ravenna

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas