24 set - Piombino
agap2 Italia
?CHI SIAMO
AGAP2è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte delGruppo MoOngy.
Presente in14 Paesi europeicon oltre***** dipendenti, AGAP2 supporta importanti realtà industriali attraverso progetti di consulenza specialistica in ambito Engineering e Information Technology.
In Italia continuiamo la nostra crescita cercando professionisti che condividano i nostri valori:AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, allinterno di una realtà in continua evoluzione nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
? IL TUO RUOLO
Per un importante progetto dimodernizzazione di un treno di laminazione in ambito siderurgico, siamo alla ricerca di unElectrical & Automation Project Engineer.
La risorsa opererà a supporto delProject Manager e dellarea tecnica, occupandosi della gestione e verifica della documentazione relativa alle fornitureelettriche e di automazione.
Il ruolo sarà focalizzato sullanalisi delle specifiche tecniche, sulla verifica della documentazione dei fornitori, sullallineamento tecnico delle offerte e sul monitoraggio delle attività ingegneristiche relative ai sistemi elettrici e di automazione del progetto.
? Sede di lavoro: Piombino (LI).
? Responsabilità principali
Supportare il Project Manager nella gestione tecnica delle fornitureelettriche e di automazione;
Supportare la redazione e revisione dellespecifiche tecniche di acquisto;
Analizzare la documentazione tecnica relativa a sistemi elettrici, strumentazione e automazione;
Verificare la coerenza traschemi, liste componenti,
distinte base, datasheet e documentazione dei fornitori;
Analizzare tecnicamente le offerte dei fornitori;
Predisporretabelle di allineamento tecnico;
Verificare la conformità delle soluzioni proposte rispetto alle specifiche di progetto;
Monitorare il flusso di emissione, revisione e approvazione dei documenti tecnici;
Supportare il controllo dellavanzamento dellengineering di commessa;
?? Requisiti richiesti
Diploma tecnico o Laurea inIngegneria Elettrica, Elettronica, Automazioneo disciplina affine;
Esperienza in attività diElectrical/Automation Engineering o Project Engineeringin contesti industriali;
Capacità di lettura e interpretazione delladocumentazione tecnica elettrica e di automazione;
Conoscenza di schemi elettrici, layout e documentazione di impianto;
Capacità di analizzaredistinte base, liste componenti e documentazione tecnica dei fornitori;
Esperienza nella redazione e/o revisione di specifiche tecniche;
Conoscenza delle principali normative tecniche di settore;
Conoscenze di base diProject Management, WBS, Gantt e milestone;
Buona conoscenza diAutoCAD;
? Cosa offriamo?
La retribuzione di base per questo ruolo è compresa tra****** € e ****** €.
La posizione è inquadrata nell'ambito delCCNL Commercio e Terziarioapplicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri.
In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
Sono inoltre previsti:
Buoni pasto giornalieri;
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
Un piano di crescita competente in un ambiente dinamico e stimolante.
? The world needs you!
AGAP2 è unequal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoroinclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione dietà, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando particolare attenzione alle risorse appartenenti allecategorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nelRegolamento UE ******** (GDPR).
26 set - Lasa
Mpreis
26 set - Milano
Pirate Rocket
26 set - Martellago
R8srl
26 set - Roma
Pizzeria MAMI