Impiegato/a Logistica

26 set - Rimini
Adecco

Profilo Adecco Italia SPA, Filiale di Rimini, ricerca per azienda operante nel settore produttivo un/una IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa si occupera di: Gestione e monitoraggio degli ordini; Organizzazione delle spedizioni e dei trasporti; Contatto con clienti, fornitori e corrieri; Emissione e controllo della documentazione di trasporto; Supporto alle attivita amministrative legate alla logistica. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore; - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Buone capacita organizzative e relazionali; - Precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo: San Marino (RSM)
Orario: Dal lunedi al venerdi (08:00 - 12:30/14:00 - 17:00)
Retribuzione: RAL 28.000 - 30.000 (equivalente a 30.000 - 33.000 Ral Italiana)



Skill e Professionalita Problem Solving I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Middle .NET / C# Developer

27 set - Milano
Supernova Hub

Milano: Personale // Senza Esperienza // Lun – Ven - €1.000 - €2.000 Al Mese - Senza Esperienza

27 set - Cornate d'Adda
Foürme

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a logistica / rimini

ML Engineer

27 set - Bari
Lutech

Middle Office Bancario - Private And Wealth Management - Milano

27 set - San Donato Milanese
Adecco Financial Services