24 set - Bardi
DIREZIONE LAVORO GROUP
Italia, Lombardia, Cazzago San Martino, Informatica, Informatica/TecnologiaLuogo di lavoro: Italia, Lombardia, Cazzago San MartinoDescrizione annuncioVerifica la tua compatibilità con questo annuncioDirezione Lavoro Group S.P.A. (Aut. Min. **** del 21/01/19), per conto di una realtà operante nel settore ICT e System Integration, siamo alla ricerca di un Cyber Security Specialist che contribuirà alla progettazione, implementazione e gestione di soluzioni avanzate di sicurezza informatica per clienti enterprise.ResponsabilitàAnalizzare infrastrutture IT e architetture applicative individuando vulnerabilità e rischi.Eseguire attività di Vulnerability Assessment e Risk Analysis.Valutare l'impatto di modifiche e aggiornamenti infrastrutturali garantendo continuità operativa e protezione dei dati.Progettazione e Implementazione Soluzioni CybersecurityProgettare e implementare soluzioni di sicurezza informatica personalizzate.Collaborare con team tecnici e vendor per integrare tecnologie di protezione innovative.Supportare l'adozione delle migliori pratiche di cybersecurity.Identificare minacce informatiche e definire strategie di mitigazione.Garantire l'aderenza alle normative e agli standard di sicurezza.Verificare l'efficacia delle misure di protezione adottate.Supporto Tecnico alla PrevenditaAffiancare il team commerciale durante incontri con clienti e prospect.Analizzare requisiti tecnici e proporre soluzioni adeguate.Coordinare attività di Proof of Concept (PoC)
e dimostrazioni tecnologiche.Collaborare con i responsabili tecnici nella gestione dei progetti.Coordinare attività operative e stakeholder coinvolti.Monitorare avanzamento, qualità e rispetto delle tempistiche.Documentazione e FormazioneRedigere documentazione tecnica e procedure operative.Condividere conoscenze e best practice con i team interni.Esperienza in ambito Cyber Security.Conoscenza di:Firewall Next GenerationIDS/IPSIAM (Identity & Access Management)Antivirus e soluzioni Endpoint ProtectionCrittografia e Data ProtectionVulnerability AssessmentRisk ManagementEsperienza nella gestione di architetture di sicurezza enterprise.Ottime capacità analitiche e problem solving.Attitudine consulenziale e orientamento al cliente.Capacità di presentare soluzioni tecniche anche a interlocutori non tecnici.Organizzazione, autonomia e orientamento agli obiettivi.Predisposizione al lavoro in team.Costituiscono titolo preferenzialeCertificazioni quali CEH, CompTIA Security+, CISSP, CISM, ISO ****.Esperienza presso System Integrator o MSP.Esperienza in attività di prevendita tecnica.
€****** - €****** commisurata all'esperienza, oltre a eventuali agevolazioni aziendaliOrario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì + 1 sabato mattina al mese ************Sede di lavoroCazzago San Martino (BS)La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.******).
#J-*****-Ljbffr
27 set - Milano
Supernova Hub
27 set - Cornate d'Adda
Foürme
27 set - Bari
Lutech
27 set - San Donato Milanese
Adecco Financial Services