MAGAZZINIERE/A ADDETTO/A AL PICKING

26 set - Pomezia
Adecco

Adecco Italia Spa, divisione LogisticaBusiness, ricerca, per azienda leader del settore delle spedizioni, addette/i al picking per la sede di Pomezia.
La posizione prevede lo svolgimento delle seguenti attivita: - stoccaggio della merce; Picking- prelievo merce per la preparazione ordini; - carico/scarico e movimentazione della merce Requisiti:- Disponibilita a lavorare su turno centrale;- Disponibilita a lavorare tempo pieno;- Autonomia negli spostamenti;- Esperienza, anche minima, in logistica;Il candidato ideale e' dinamico e flessibile, disponibile a lavorare in ambiente caratterizzato da ritmi di lavoro sostenuti, attento agli standard di qualita e produttivita proposti dall'azienda.
Tipo di contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato Full TimeOrario di Lavoro: Lunedi al Venerdi dalle 08:00 - 17:00Inquadramento: 5° livello del CCNL Logistica e Trasporti Retribuzione: 10,48 lordiBuono Pasto: 7 Euro Disponibilita oraria: Full Time Benefits: Buoni Pasto

Middle .NET / C# Developer

27 set - Milano
Supernova Hub

Milano: Personale // Senza Esperienza // Lun – Ven - €1.000 - €2.000 Al Mese - Senza Esperienza

27 set - Cornate d'Adda
Foürme

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere/a addetto/a al picking / pomezia

ML Engineer

27 set - Bari
Lutech

Middle Office Bancario - Private And Wealth Management - Milano

27 set - San Donato Milanese
Adecco Financial Services