Ingegnere Gestionale

24 set - Vicenza
Adecco

Siamo alla ricerca di un Project Developer da inserire all'interno di un'azienda cliente del settore manifatturiero, per supportare e sviluppare progetti strategici di crescita aziendale.Vuole saperne di più su questo lavoro?
Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.La risorsa avrà un ruolo trasversale e sarà coinvolta nello sviluppo di nuovi prodotti, nell'analisi e ottimizzazione dei processi aziendali e nell'identificazione di nuove occasione di business, operando a stretto contatto con clienti e partner internazionali.Principali responsabilitàCoordinare e sviluppare progetti strategici aziendali.Supportare lo sviluppo e il lancio di nuovi prodotti.Elaborare business plan e analisi economico-finanziarie a supporto delle iniziative aziendali.Mappare, analizzare e ottimizzare i flussi e i processi aziendali.Gestire progetti di importazione e introduzione di nuovi prodotti sul mercato.Supportare le attività di business development e scouting di nuove opportunità commerciali.Collaborare allo sviluppo e all'implementazione di un nuovo sistema ERP aziendale,Predisporre preventivi e analisi di fattibilità economica.Interfacciarsi con clienti e partner esteriLaurea in Ingegneria Gestionale o discipline affini.Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di Project Management, Business Development o Process Improvement.Ottime capacità di analisi, organizzazione e gestione delle priorità.
Approccio pratico e orientato alla soluzione dei problemi.Capacità di gestire più progetti contemporaneamente senza perdere il focus sugli obiettivi.Conoscenza dei processi aziendali e familiarità con sistemi ERP.Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint.Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, necessaria per il confronto quotidiano con clienti e partner esteriCompletano il profiloSpirito imprenditoriale e proattività.
Forte orientamento al risultato.Eccellenti capacità relazionali e comunicative.Flessibilità, curiosità e voglia di mettersi in gioco in contesti in evoluzione.
xysqume Inserimento in una realtà dinamica e in crescita.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaIngegnere gestionale - Santa Croce Bigolina, veneto, Italy#J-*****-Ljbffr

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere gestionale / vicenza

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI