24 set - Modena
UNIVERSO
Universo, Agenzia per il Lavoro, ricercapreparatori/verniciatoriper inserimento presso la sede aModenadi un'azienda leader nazionale nel settore della riparazione auto e partner delle più importanti compagnie assicurative nazionali.
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
L'inserimento è finalizzato al potenziamento dell'organico di un'azienda in costante crescita e che conta già oltre 200 dipendenti e 23 carrozzerie sul territorio.
Il contratto iniziale in somministrazione ha ottime possibilità di una successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato
Le persone selezionate saranno assunte con contratto full time.
Inserite all'interno della carrozzeria, riporteranno direttamente al responsabile di produzione e svolgeranno tutte le attività di preparazione e verniciatura delle automobili.
Nel dettaglio si occuperànno di:
Esaminare le superfici da trattare e preparare l'area da verniciare (carteggiatura delle superfici e stuccatura);
Verniciatura della carrozzeria di automobili (utilizzo del tintometro, preparazione del colore, utilizzo pistola per la verniciatura a spruzzo con vernici a base acquose, verniciatura in forno)
Controllare la finitura della lavorazione;
Effettuare la manutenzione di strumenti e macchinari.
Siamo interessati a conoscereesclusivamentecandidati/e condisponibilità immediatae in possesso dei seguenti requisiti:
Abilità tecnica nell'uso dei macchinari e della strumentazione per verniciare;
Conoscenza approfondita delle caratteristiche delle vernici e dei materiali;
Capacità di lavorare in autonomia.
xysqume
Consideriamo in viapreferenzialecandidati/e in possesso inoltre dei seguenti requisiti:
Precisione e attenzione ai dettagli;
Problem solving e gestione del tempo;
Possibilità di raggiungere in autonomia la sede di lavoro (NON raggiunta da mezzi pubblici)
Retribuzione e agevolazioni
CCNL Metalmeccanico Industria
Contratto iniziale in somministrazione con ottime possibilità di una successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato
Retribuzione lorda fino a €******,00 all'anno commisurata al livello di esperienza
In caso di assunzione iniziale in somministrazione :
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp (Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) che prevede tra le altre cose:
Abbonamento mezzi pubblici;
Assicurazione sanitaria;
Fondo pensione;
Supporto allo sviluppo professionale
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente nel sito SRL Aut.
Min.
Prot.
319 Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez.
I
#J-*****-Ljbffr
27 set - Milano
Supernova Hub
27 set - Cornate d'Adda
Foürme
27 set - Bari
Lutech
27 set - San Donato Milanese
Adecco Financial Services