24 set - Bardi
agap2 Italia
ph3CHI SIAMO /h3 pAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy.
Presenti in 14 paesi europei con oltre ***** dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa.
Grazie alla nostra continua crescita, stiamo ampliando il nostro team con persone che condividano i nostri valori: Ambizione, Sorriso, Dinamismo, Voglia di mettersi in gioco, all'interno di una realtà in costante evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
/p h3Posizione /h3 pSiamo alla ricerca di un bSite Manager con esperienza in progetti EPC (Engineering, Procurement and Construction) /b per il coordinamento operativo di cantieri in ambito industriale.
La figura sarà responsabile dell'organizzazione delle attività delle ditte coinvolte, del monitoraggio dell'avanzamento lavori e del raccordo con il team di progetto e il cliente.
È preferibile aver maturato esperienza su btorri di raffreddamento /b.
/p h3Responsabilità /h3 ul liPianificare e coordinare le attività delle ditte appaltatrici e delle squadre presenti in cantiere.
/li liDefinire priorità e sequenze operative, gestendo le interferenze tra le diverse lavorazioni.
/li liMonitorare l'avanzamento dei lavori rispetto al programma EPC, segnalando criticità e proponendo azioni correttive.
/li liAggiornare il cronoprogramma e predisporre report di avanzamento tramite bMicrosoft Project /b.
/li liCoordinarsi con il cliente, il team di progetto e gli specialisti delle diverse discipline.
/li liVerificare il rispetto delle procedure di sicurezza e degli standard qualitativi applicabili alle attività di cantiere.
/li /ul h3Requisiti /h3 h3Must Have /h3 ul liEsperienza nella gestione operativa di cantieri industriali nell'ambito di bprogetti EPC /b.
/li liEsperienza nel coordinamento di ditte esterne e di attività multidisciplinari.
/li liCapacità di organizzare le attività, gestire le priorità e presidiare le scadenze.
/li liBuona conoscenza e utilizzo di bMicrosoft Project /b.
/li liConoscenza generale delle tematiche belettriche ed elettrostrumentali /b, pratico a coordinare le lavorazioni e a interfacciarsi con gli specialisti.
Non è richiesta una specializzazione tecnica in questi ambiti.
/li liCapacità di leggere e seguire un programma lavori e di monitorarne l'avanzamento.
/li /ul h3Nice to Have /h3 ul liEsperienza in progetti relativi alla costruzione, installazione, manutenzione o revamping di btorri di raffreddamento /b.
/li /ul h3Soft Skills /h3 ul liOrganizzazione e autonomia.
/li liComunicazione efficace con ditte, specialisti e cliente.
/li liProblem solving e capacità di gestione degli imprevisti.
/li liAttitudine alla collaborazione e orientamento al risultato.
/li /ul h3Sede di lavoro e Retribuzione /h3 pLa sede di lavoro e le eventuali trasferte saranno definite in base al progetto.
La bretribuzione annua lorda è indicativamente compresa tra ****** EUR e ****** EUR, oltre ai rimborsi spese /b, secondo le condizioni applicabili alla posizione.
L'inquadramento è previsto secondo il bCCNL Commercio e Terziario /b applicato dalla nostra società.
/p h3The world needs you /h3 pAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
/p pAccogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
/p pPrestiamo inoltre particolare attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE ******** (GDPR).
/p /p #J-*****-Ljbffr
26 set - Lasa
Mpreis
26 set - Milano
Pirate Rocket
26 set - Martellago
R8srl
26 set - Roma
Pizzeria MAMI