Operaio/A Assemblaggio Elettromeccanico

24 set - Bardi
Adecco Italia

Hai già avuto esperienza come addetto/a all'assemblaggio elettromeccanico?
Siamo alla ricerca di addetti/e all'assemblaggio elettromeccanico per azienda cliente nel settore produzione elettromeccanica (strumentazione tecnologica).
Requisiti:
• Esperienza pregressa in attività di assemblaggio elettromeccanico su componenti e sottogruppi, con utilizzo di utensili manuali e strumenti di misura.
• Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici di base e disegni meccanici, assicurando il corretto montaggio dei componenti.
• Attenzione alla qualità del prodotto finito e al rispetto delle procedure aziendali, con capacità di segnalare eventuali non conformità.
• Disponibilità a lavoro su giornata e/o 2 turni, con adeguata resistenza allo svolgimento di mansioni ripetitive in ambiente produttivo.
L'azienda offre assunzione diretta a tempo determinato di 12 mesi + assunzione a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, livello D2, qualifica operaio. Ral ***** K ca. E' previsto welfare metalmeccanico + welfare di 300 € /annui + ticket di 10 euro.
Luogo di lavoro: zona Gessate (MI)
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a assemblaggio elettromeccanico / bardi

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI