26 set - Cerro Maggiore
Atempo
Manpower ricerca per azienda del settore metalmeccanico a Rescaldina la figura di:
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
OPERAIO DI PRODUZIONE
La figura ricercata dovrà possedere una buona capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura meccanici, quali calibro, micrometro, alesametro e comparatore, garantendo precisione e accuratezza nelle attività di controllo dimensionale.
È inoltre richiesta una solida conoscenza delle unità di misura e delle relative conversioni (millimetri, centimetri, metri, micron, ecc.), nonché la capacità di eseguire correttamente calcoli e operazioni matematiche di base finalizzate alla lettura, interpretazione e verifica delle quote tecniche. xlwpduy
Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione.
Orario: su giornata
Luogo: Rescaldina
Annuncio valido fino a: 10-Sep-2026
27 set - Milano
Supernova Hub
27 set - Cornate d'Adda
Foürme
27 set - Bari
Lutech
27 set - San Donato Milanese
Adecco Financial Services