Tecnico elettronico

26 set - Roma
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como

Sei appassionato/a di elettronica e desideri lavorare con tecnologie di precisione all'interno di un ambiente dinamico e all'avanguardia?

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Un'azienda altamente specializzata, attiva nello sviluppo, commercializzazione e supporto di soluzioni innovative per il monitoraggio e la gestione di parchi serbatoi, è alla ricerca di

due Tecnici/e Elettronici/e

da inserire nel proprio organico.

Di cosa ti occuperai: Seguirai le attività di installazione, messa in servizio e manutenzione di sistemi di automazione, controllo e misurazione presso le sedi dei clienti Sarai affiancato/a e formato/a fino a diventare un punto di riferimento per il servizio di assistenza post-vendita, fornendo supporto tecnico e risposte rapide ed efficaci alle esigenze dei clienti Non hai ancora maturato esperienza nel ruolo? Valutiamo con interesse anche candidati/e junior motivati/e e desiderosi/e di intraprendere un percorso di crescita professionale.

Il profilo che cerchiamo: Diploma ad indirizzo elettronico o elettrotecnico Persone pratiche e curiose,



dotate di buone capacità di problem solving, flessibilità e spirito di adattamento Conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico Disponibilità a effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale Entusiasmo, iniziativa e desiderio di apprendere rappresentano caratteristiche particolarmente apprezzate. xjncmbx

Cosa offriamo: Inserimento con contratto a tempo indeterminato, livello 5°/4°/3° CCNL Commercio Terziario, con una RAL indicativamente compresa tra 25.000 e 35.000 euro, da definire in base all'esperienza e alle competenze maturate Aggiornamento continuo e affiancamento da parte di personale tecnico qualificato Concrete opportunità di crescita qualificato all'interno di una realtà solida, strutturata e fortemente orientata all'innovazione

Sede di lavoro:

Como

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO. Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679).

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico elettronico / roma

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI