Responsabile Commerciale Post-Vendita, Abbigliamento E Accessori

26 set - Villabate
Ebike Store Group

PREFERENZA ASSOLUTA A CHI SCRIVE VIA MAIL CON PRESENTAZIONE E DESCRIZIONE DELLA PROPRIA PASSIONE/ESPERIENZA NEL SETTORE!Richiesta disponibilità di lavoro il Sabato, solo residenti a Brescia e limitrofi o profili con progetti di trasferimento vicino alla sedeScopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi. STIAMO CRESCENDO E CERCHIAMO NUOVE PERSONE DA INSERIRE NEL NOSTRO TEAM.Ebike Store Group sta sviluppando nuovi progetti, nuovi punti vendita e una rete Franchising sempre più strutturata.Per accompagnare questa crescita cerchiamo una figura importante per il nostro progetto: RESPONSABILE COMMERCIALE & CUSTOMER CARELa persona sarà responsabile di un reparto che unisce: Customer Care e Post-Vendita Vendita di Abbigliamento e Accessori Gestione e sviluppo del Team Sviluppo commerciale e raggiungimento degli obiettivi COSA CERCHIAMOCerchiamo soprattutto un commerciale, una persona che:- abbia una forte esperienza e passione per la vendita; - sappiaascoltare il cliente e trasformare le sue esigenze in una proposta commerciale; - conosca molto bene il mondo della bicicletta e delle e-bike; - abbia competenze su componentistica, accessori e abbigliamento tecnico; - abbia una fortepassione per il mondo bike; - sappiacoordinare e motivare un team; - abbia una mentalità orientata a obiettivi e risultati; - abbia apertura mentale e capacità di trovare nuove strategie e soluzioni; - non silimiti agestire i problemi, ma sappia trasformarli in opportunità.



COSA FARAISarai responsabile del reparto e ti occuperai di:- sviluppare le vendite di accessori e abbigliamento; - garantire un'eccellente esperienza al cliente nel post-vendita; - coordinare le persone che lavoreranno con te; - definire priorità e organizzazione del reparto; - monitorare vendite, KPI e marginalità; - sviluppare attività di cross-selling e up-selling; - migliorare continuamente processi e customer experience; - collaborare conVendite e Officina; - proporre nuove strategie e opportunità commerciali. PERCHÉ È UN RUOLO IMPORTANTEIl progetto non si limita alla sede di Brescia.Il reparto che costruiremo potrà diventare un modello replicabile all'interno dei nuovi punti vendita e della rete Franchising di Ebike Store Group.Questo significa che la persona che entrerà oggi nel ruolo potrà avere, nel tempo:- responsabilità crescenti; - nuove opportunità professionali; - un ruolo semprepiù rilevante nello sviluppo del gruppo; - la possibilità di contribuire alla costruzione dei processi della rete. COSA OFFRIAMO- Un ruolo di responsabilità; - un team da coordinare e far crescere; - obiettivi e premi legati ai risultati; - autonomia e possibilità di proporre nuove idee; - un percorso di collaborazione di lungo periodo; - possibilità di crescita insieme all'azienda; - un ambiente giovane, dinamico e molto ambizioso. xysqume Sede: BresciaSe sei un commerciale, ami il mondo della bicicletta e hai l'ambizione di costruire e far crescere un reparto, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.PREFERENZA ASSOLUTA A CHI SCRIVE VIA MAIL CON PRESENTAZIONE E DESCRIZIONE DELLA PROPRIA PASSIONE/ESPERIENZA NEL SETTORE!

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile commerciale post-vendita, abbigliamento e accessori / villabate

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia