Capo squadra

26 set - Gallico
Adecco

Per nota azienda di telecomunicazioni, ricerchiamo

Caposquadra

Media/Bassa Tensione.

Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.

La risorsa sarà responsabile della gestione e supervisione delle attività di cantiere. Il profilo ideale ha un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso aziende strutturate operanti nell'ambito della media e bassa tensione.

Responsabilità principali: • Coordinare squadre di operai nella cantierizzazione e nell'esecuzione di lavori di scavo su strada, garantendo il rispetto delle norme tecniche, ambientali e di sicurezza. • Gestire l'installazione e la rimozione dei sistemi segnaletici per la sicurezza stradale • Attuare le azioni previste dalle ordinanze di scavo emesse dagli Enti competenti.



• Verificare la presenza di sottoservizi interferenti con le operazioni di scavo e attuare contromisure per evitare disservizi. • Relazionarsi con VVUU e privati per la condivisione delle necessità durante l'avanzamento dei lavori. • Dichiarare le prestazioni personali e il lavoro eseguito alle strutture di coordinamento.

Requisiti: • Possesso del profilo Enel C o CI • Esperienza nel ruolo (almeno 3-5 anni) • Familiarità con il processo di costruzione di reti MT/BT • Nessuna limitazione a operare in spazi confinati o in quota.

Cosa offriamo: • Tempo indeterminato o determinato. • Retribuzione annua lorda a partire da 30/32K, in base all'esperienza maturata. • Assicurazione salute, telefono aziendale, buoni pasto, convenzioni e formazione. xjncmbx

Zona di lavoro: Reggio Calabria.

International Lyric Competition

27 set - Reggio Calabria
Music Opportunities

Wholesale Director

27 set - Pavia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo squadra / gallico

Personal Trainer | Crescita, Formazione

27 set - Monza
Fitactive-1

REPARTISTA ALCOTT ROMA

27 set - Lazio
ALCOTT