Developer Appartenente Alle Categorie Protetta L. 68/99 - Art.1

26 set - Puglia
Fincons Group

Il processo di selezione sarà interamente gestito Fincons Group.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori Energy & Utilities, Financial Services and Insurance, International Institutions, Manufacturing, Media, Public Administration e Transportation, Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore e in Off-Shore. Il Gruppo conta oggi 2800 collaboratori e diverse sedi in Italia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti e India. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di una/un:

Developer Appartenente alle categorie protette L. 68/99 - Art.1

La figura prescelta verrà inserita in team progettuali operanti presso clienti rappresentati da prestigiose realtà dove si occuperà in particolare di attività di analisi, sviluppo e programmazione.

Competenze e requisiti

-





- Requisito indispensabile è l’appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 Art.1.

- Un percorso di carriera strutturato , volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;

- Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;

- Accesso ai corporate benefits aziendali.

Sede di lavoro: Lecce (in modalità mista)
Compensation

Ral 25. La proposta economica sarà definita in base all'esperienza, alle competenze e al livello di seniority, in un'ottica di valorizzazione del talento e di equità interna. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte, compatibilmente con le esigenze individuali e nel rispetto di eventuali accomodamenti ragionevoli.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Fincons Group promuove un ambiente di lavoro inclusivo e valorizza la diversità in tutte le sue forme. xysqume La selezione è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Developer Appartenente alle Categorie Protetta L. 68/99 - Art.1 Lecce - Italy

#J-18808-Ljbffr

Middle .NET / C# Developer

27 set - Milano
Supernova Hub

Milano: Personale // Senza Esperienza // Lun – Ven - €1.000 - €2.000 Al Mese - Senza Esperienza

27 set - Cornate d'Adda
Foürme

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per developer appartenente alle categorie protetta l. 68/99 - art.1 / puglia

ML Engineer

27 set - Bari
Lutech

Middle Office Bancario - Private And Wealth Management - Milano

27 set - San Donato Milanese
Adecco Financial Services