Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office / camponogara

Impiegato/A Back Office

Pubblicato il 26-09-2026 - Adecco in Camponogara

Profilo Adecco filiale di Piove di Sacco per un'azienda operante nel settore dell'industria manifatturiera con sede nella zona di Camponogara (VE), ricerca un/una Impiegato/a back office junior da inserire nell'area amministrativa e logistica. La figura selezionata supportera le attivita di back office legate alla gestione delle spedizioni, collaborando con l'ufficio logistica e con le altre funzioni aziendali.

Il contesto e' strutturato ma vivace, adatto a una risorsa che desideri sviluppare competenze operative nell'ambito amministrativo e della gestione dei flussi di merce in uscita. E' previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione, con orario di lavoro dal lunedi al venerdi 8:30-12, 14-18:30. Responsabilita Gestire le attivita di back office legate alle spedizioni, assicurando il corretto flusso documentale interno ed esterno.

Predisporre e controllare i documenti di trasporto e le pratiche amministrative connesse alla logistica quotidiana. Supportare l'ufficio logistica nelle comunicazioni con clienti e fornitori, anche in lingua inglese quando richiesto. Inserire e aggiornare i dati relativi a ordini e spedizioni nei sistemi aziendali, garantendo precisione e completezza delle informazioni. Collaborare con le diverse funzioni interne per la gestione di eventuali anomalie nelle spedizioni, favorendo una rapida risoluzione operativa.





Skill e Professionalita Buona conoscenza della lingua inglese, sufficiente a gestire comunicazioni scritte di base in ambito logistico e amministrativo. Capacita di utilizzare i principali strumenti informatici d'ufficio, con particolare attenzione ai fogli di calcolo per la gestione dei dati. Attitudine all'organizzazione del lavoro e alla gestione ordinata dei documenti legati alle spedizioni giornaliere. Precisione e attenzione ai dettagli nello svolgimento delle attivita di back office amministrativo a supporto della logistica. Capacita di lavorare in un contesto dinamico, coordinandosi con colleghi e referenti interni per rispettare scadenze operative.

Benefit

Inserimento presso azienda in crescita con formazione on-the-job Affiancamento 2 ore di pausa pranzo Range retributivo lordo mensile € Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Verkäufer*in
2026-09-26 09:39:21 - Mpreis - Lasa
In dieser abwechslungsreichen Position arbeitest du in verschiedenen Bereichen des Marktes mit – beispielsweise in der Feinkost, der Obst- und Gemüseabteilung, der Molkerei, an der Kassa oder bei der Warenpräsen [...]
HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER
2026-09-26 09:38:37 - Pirate Rocket - Milano
Pirate Rocket® è un Venture Builder che progetta, sviluppa e finanzia realtà innovative dedicate alla ricerca e selezione del personale. Siamo alla ricerca di nuovi talenti. Vuoi entrare a far parte di una del [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a back office / camponogara

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE
2026-09-26 09:38:14 - R8srl - Martellago
azienda seleziona addetto/a alla assistenza clientela impianto carburanti a Vigonovo e Martellago lavoro ful time dal lunedi al sabato, serve essere cittadino italiano comprovate capacità specifiche propensione al [...]
Banchista pizzeria a taglio
2026-09-26 09:38:05 - Pizzeria MAMI - Roma
Cercasi banchista con almeno un po' di esperienza per pizzeria a taglio situata in zona piazza Navona. Cerchiamo una persona con attitudine al rapporto col pubblico, che parli un po' di inglese e che sia seria [...]