Coordinatore SAISH – Servizi di Autonomia a Roma

26 set - Roma
Iniziative benefiche e non lucrative

Croce Rossa Italiana - Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale cerca un/una Coordinatore/trice Responsabile Servizio SAISH per gestire le attività di assistenza e integrazione sociale per persone con disabilità. Il ruolo prevede il coordinamento delle operazioni e la supervisione del personale.

Si candidi tempestivamente È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
Il candidato ideale possiede una laurea in ambito sociale e almeno 2 anni di esperienza nel settore. È richiesta padronanza di Microsoft Office e capacità relazionali con persone in condizione di fragilità. xysqume
È offerta un'ottima possibilità lavorativa a Roma, con dettagli contrattuali da definire in base all'avvio del servizio.

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore saish – servizi di autonomia a roma / roma

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE