Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per bottega veneta client advisor / corsico

Bottega Veneta Client Advisor

Pubblicato il 26-09-2026 - Burberry Italy in Corsico

Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per ampliamento nostro network di candidati specializzati, ricerchiamo candidati e candidate interessati/e a valutare opportunità come:

Client Advisor Fine Jewellery _ Luxury Corner_ Milano

Sarai inserito/a all'interno di un Corner di un prestigioso luxury brand sul centro di Milano, specializzato nel prodotto di Fine Jewellery.

Di cosa ti occuperai?

- Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;

- Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;

- Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Assistant in contesti caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente;

- Orientamento alla fidelizzazione della clientela;





- Buono standing,solarità e predisposizione al lavoro in team;

- Buona conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro:

Full Time, 40 ore suddivise su 5/7 settimanali da Lunedì alla domenica su turni.

Offerta Contrattuale:

- Inserimento con tempo determinato di Sostituzione maternità, diretto con Azienda
- CCNL applicato: Commercio
- Livello di inquadramento: 4° livello
- Retribuzione prevista: 25K lordi annui
- Benefit previsti: Ticket restaurant 9,14 euro, Jewellery kit in dotazione, piano assicurativo, accesso alle svendite aziendali del gruppo.

Luogo di lavoro : Milano Centro

*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#LI-BP1

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Verkäufer*in
2026-09-26 09:39:21 - Mpreis - Lasa
In dieser abwechslungsreichen Position arbeitest du in verschiedenen Bereichen des Marktes mit – beispielsweise in der Feinkost, der Obst- und Gemüseabteilung, der Molkerei, an der Kassa oder bei der Warenpräsen [...]
HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER
2026-09-26 09:38:37 - Pirate Rocket - Milano
Pirate Rocket® è un Venture Builder che progetta, sviluppa e finanzia realtà innovative dedicate alla ricerca e selezione del personale. Siamo alla ricerca di nuovi talenti. Vuoi entrare a far parte di una del [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per bottega veneta client advisor / corsico

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE
2026-09-26 09:38:14 - R8srl - Martellago
azienda seleziona addetto/a alla assistenza clientela impianto carburanti a Vigonovo e Martellago lavoro ful time dal lunedi al sabato, serve essere cittadino italiano comprovate capacità specifiche propensione al [...]
Banchista pizzeria a taglio
2026-09-26 09:38:05 - Pizzeria MAMI - Roma
Cercasi banchista con almeno un po' di esperienza per pizzeria a taglio situata in zona piazza Navona. Cerchiamo una persona con attitudine al rapporto col pubblico, che parli un po' di inglese e che sia seria [...]