Associate - Private Capital

26 set - Cesano Boscone
Assist Digital

Sede: Milano

Chi siamo

JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale.

Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.

Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Vantaggi, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.

Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.

Scopri il team

Per il potenziamento dell’area Activation Business Performance Unit della nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di uno/a stagista da inserire all’interno del team, che avrà l’opportunità di sviluppare competenze nell’ambito della Business e Data Analysis .

Ogni giorno sarà diverso, ma eccoti un assaggio di quello che ti aspetta

- Supporto nella raccolta, analisi e interpretazione dei dati e nella preparazione di report periodici sui principali KPI;

- Supporto nella gestione e analisi di dati attraverso Excel avanzato e strumenti di Business Intelligence (es. Power BI, Qlik Sense);





- Supporto alla costruzione di modelli di stima e forecasting per monitorare e anticipare le performance future delle attività di progetto;

- Supporto allo sviluppo di business case e all’analisi delle performance dei progetti;

- Collaborazione con gli altri dipartimenti per comprendere le esigenze di business e fornire aggiornamenti sull’andamento delle attività, attraverso reportistica e presentazioni PowerPoint.

Queste caratteristiche sono un ottimo punto di partenza per crescere insieme

- Laurea o percorso universitario in ambito Economico, Statistico, Finance, Business/Marketing Analytics o similare;

- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint;

- Buone capacità numeriche e attitudine all’analisi e all’interpretazione dei dati;

- Interesseper tematiche di Data Analysis, Business Intelligence e Forecasting;

- Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

- Spiccate capacità analitiche e orientamento al risultato;

- Curiosità, proattività e attitudine al problem solving;

- La conoscenza di SQL, Power BI, Qlik Sense, SAS e/o SAP sarà considerata un plus;

Scopri nel video le ragioni per cui scegliere JAKALA come prossimo step di carriera :

- In JAKALA crediamo che il tempo e il benessere delle persone vadano rispettati, sempre: incoraggiamo una presenza in ufficio di 10 giorni al mese.
- Il nostro sistema di Total Reward include convenzioni esclusive per viaggi, ristoranti, shopping, palestra e tempo libero, oltre a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico, pensati per te e per chi ami.
- Investire nel nostro processo di selezione significa ricevere supporto autentico: un Recruiter dedicato ti accompagnerà con feedback personalizzati, consigli di carriera e insight sul tuo CV, a prescindere dall’esito della candidatura. Niente AI, solo persone. E, grazie all’iniziativa Your Time Back, ti restituiamo il tempo investito nei colloqui con un percorso di empowerment firmato Unobravo.

Ready to start?

Non è solo una candidatura. È un percorso che comincia ora. Inviaci il tuo CV: non vediamo l’ora di conoscerti!

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per associate - private capital / cesano boscone

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI