Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per technical order processing specialist / italia

Technical Order Processing Specialist

Pubblicato il 26-09-2026 - Adecco in Italia

Adecco, Divisione Consultant , ricerca per un’importante realtà leader nel settore metalmeccanico, con sede nell’area di Rozzano (MI), un/a: Impiegato/a Tecnico – Ufficio Order Processing Responsabilità principali: Creazione, gestione e aggiornamento delle distinte base (BOM) all'interno del gestionale aziendale; Inserimento e manutenzione delle anagrafiche tecniche di componenti, assiemi e prodotti finiti; Verifica della correttezza, completezza e coerenza dei dati tecnici inseriti a sistema; Gestione delle modifiche tecniche e relativo aggiornamento delle strutture prodotto; Supporto alle attività di industrializzazione e avvio produzione; Collaborazione con Ufficio Tecnico, Acquisti e Produzione per garantire l'allineamento delle informazioni tecniche; Controllo della documentazione tecnica associata alle distinte base; Monitoraggio delle revisioni e delle modifiche di prodotto; Requisiti richiesti: Diploma tecnico (preferibilmente perito meccanico o similare); Ottima conoscenza del disegno meccanico (requisito fondamentale); Esperienza pregressa in ruoli analoghi legati alla gestione di distinte base,



configurazione prodotto o data management tecnico; Esperienza pregressa maturata in contesti produttivi metalmeccanici; Buona familiarità con sistemi gestionali (ERP) e pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Orario di lavoro : tempo pieno dal lunedì al venerdì con orario flessibile in ingresso e uscita (8/9 – 17/18).
Si offre: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
CCNL Industria Metalmeccanica Privata e Installazione Impianti.
Impiegato, livello C1 / C2 Range di Ral 30.000
- 36.000 € 3% della RAL a titolo di premio di produzione Welfare 250 euro annui Mensa aziendale gratuita PC aziendale I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Verkäufer*in
2026-09-26 09:39:21 - Mpreis - Lasa
In dieser abwechslungsreichen Position arbeitest du in verschiedenen Bereichen des Marktes mit – beispielsweise in der Feinkost, der Obst- und Gemüseabteilung, der Molkerei, an der Kassa oder bei der Warenpräsen [...]
HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER
2026-09-26 09:38:37 - Pirate Rocket - Milano
Pirate Rocket® è un Venture Builder che progetta, sviluppa e finanzia realtà innovative dedicate alla ricerca e selezione del personale. Siamo alla ricerca di nuovi talenti. Vuoi entrare a far parte di una del [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per technical order processing specialist / italia

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE
2026-09-26 09:38:14 - R8srl - Martellago
azienda seleziona addetto/a alla assistenza clientela impianto carburanti a Vigonovo e Martellago lavoro ful time dal lunedi al sabato, serve essere cittadino italiano comprovate capacità specifiche propensione al [...]
Banchista pizzeria a taglio
2026-09-26 09:38:05 - Pizzeria MAMI - Roma
Cercasi banchista con almeno un po' di esperienza per pizzeria a taglio situata in zona piazza Navona. Cerchiamo una persona con attitudine al rapporto col pubblico, che parli un po' di inglese e che sia seria [...]