Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a customer service cat. prot. l.68/99 / monteriggioni

Impiegato/a customer service cat. prot. l.68/99

Pubblicato il 26-09-2026 - Adecco in Monteriggioni

Profilo Per azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a Monteriggioni, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di impiegato/a addetto/a al customer service, appartenente alle categorie protette (L.68/99).

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

Responsabilita La risorsa selezionata sara inserita all'interno dell'ufficio customer service e si occupera di: Gestione degli ordini clienti (inserimento, monitoraggio, evasione) Gestione delle comunicazioni con clienti italiani ed esteri Supporto nella risoluzione di problematiche legate agli ordini e alle spedizioni Interfaccia con i reparti interni (produzione, logistica, commerciale) Attivita di back office commerciale Skill e Professionalita Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/9 Diploma o laurea (preferibilmente in ambito economico o linguistico) Esperienza, anche breve, in ruoli di customer service o back office25 Buona conoscenza della lingua inglese (gradite altre lingue)



Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici Ottime capacita comunicative, organizzative e di problem solving Benefit Contratto e inquadramento: CCNL Metalmeccanico Industria Livello D2 categoria legale Impiegato Retribuzione lorda mensile: € 1.979 Informazioni Aggiuntive Si offre contratto con inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato a succesivo inserimento affidabile.

Orario di lavoro: 8-17 Luogo di lavoro: Monteriggioni La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilita.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
International Lyric Competition
2026-09-27 07:18:40 - Music Opportunities - Reggio Calabria
The Cilea Opera Festival is hosting an international singing competition in Reggio Calabria, Italy, from November 4 to 6, 2026. The competition offers a total prize pool of €10,000, with various scholarships award [...]
Wholesale Director
2026-09-27 07:18:37 - Mynameis - Pavia
Realtà internazionale nel settore calzature femminili di alta gamma ricerca un/a Wholesale Director per lo sviluppo globale del canale wholesale a livello global. Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a customer service cat. prot. l.68/99 / monteriggioni

Personal Trainer | Crescita, Formazione
2026-09-27 07:18:33 - Fitactive-1 - Monza
FitActive cerca Personal Trainer per il club di Monza (MB). Cerchiamo profili dinamici, motivati e socievoli, pronti a crescere all’interno di un team giovane e stimolante. Offriamo formazione costante, un ambie [...]
REPARTISTA ALCOTT ROMA
2026-09-27 07:18:25 - ALCOTT - Lazio
Sogni di poter lavorare per un' azienda fashion retail in piena espansione? Questo è il ruolo giusto che fa per te ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzi [...]