26 set - Portogruaro
Adecco
Profilo Adecco Portogruaro cerca figura amministrativa da inserire in un'azienda nei dintorni di Portogruaro.
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa occasione e sui requisiti richiesti ai candidati.
Responsabilita La risorsa sara inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e sara affiancata nella mansione.
Si richiede esperienza di 2 - 3 anni in ufficio amministrativo, se possibile con delle basi di amministrazione generica.
Skill e Professionalita Si richiede: - esperienza di 2 - 3 anni in ufficio amministativo - disponibilita full time Benefit CCNL: Metalmeccanici Industria LIVELLO INQUADRAMENTO: D1 / D2 RAL: 21000K - 25000K CATEGORIA LEGALE: Operai Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del 26.11.2004).
27 set - Genova
MedTug
27 set - Verona
Oniverse
27 set - Roma
BIP
27 set - Bologna
TAGLIABENE