AIUTO CUOCO -ADDETTI MENSA

26 set - Italia
Up Agenzia per il Lavoro

UP Lavoro, Agenzia per il Lavoro specializzata nella Somministrazione e Ricerca, Selezione di personale qualificato su tutto il territorio nazionale, supportata da metodologie innovative e dall’esperienza dei propri professionisti.

Per azienda cliente ricerchiamo:

Annuncio – Aiuto Cuoco

La risorsa si occuperà di:

• Preparazione delle pietanze nel rispetto delle diete speciali e delle indicazioni nutrizionali fornite dal personale sanitario

• Gestione delle attrezzature e degli strumenti di cucina con elevati standard di igiene

• Pulizia e riordino dell’area di lavoro secondo protocolli ospedalieri

• Applicazione delle norme igienico‑sanitarie, HACCP e procedure interne della struttura

• Supporto alle attività produttive della cucina, con attenzione alla gestione delle diete personalizzate

• Collaborazione con il personale sanitario e di reparto per garantire un servizio tempestivo e conforme alle esigenze dei pazienti

Requisiti

• Attestato HACCP

• Attestati sicurezza

. ATTESTATO SPECIFICA BASSO RISCHIO

. Presenza ordinata

• Esperienza in cucina, preferibilmente in strutture sanitarie, mense ospedaliere o contesti con diete speciali





• Automuniti • Disponibilità a turni dal lunedì alla domenica

• Capacità di gestione dello stress, precisione e attenzione alle procedure

• Riservatezza e professionalità, requisiti fondamentali in ambiente ospedaliero

SEDE : Via Belgioioso 173 – Milano -OSPEDALE GAEAZZI

Aiuto Cuoco:

dal lunedì alla domenica su turni , part‑time 30 ore settimanali

CCNL Turismo Pubblici Esercizi: 5° livello

Addetta Mensa:

dal lunedì alla domenica su turni

part‑time 20 ore settimanali

CCNL Turismo Pubblici Esercizi: 6° livello

Chi siamo

UP Agenzia per il Lavoro SpA opera in tutta Italia con uffici nelle principali città, garantendo supporto continuo a candidati e dipendenti. La nostra missione è connettere talenti con aziende di alto profilo, offrendo soluzioni personalizzate con la massima professionalità e discrezione.

Politica di assunzione

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro genere ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Senior Buyer

27 set - Genova
MedTug

CREATIVE PRODUCER

27 set - Verona
Oniverse

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco -addetti mensa / italia

Tender Specialist (Corporate Internal Function)

27 set - Roma
BIP

Padroncino con furgone bologna

27 set - Bologna
TAGLIABENE