Chef de Rang

26 set - Malgrate
Da Giovannino Bistrot - Malgrate Lake Como

Cerchiamo una/un Chef de Rang di qualità per il Ristorante da Giovannino - Malgrate leader nell'area lecchese per posizione, livello dell'offerta, ambiente di lavoro.

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa occasione di lavoro riportati di seguito.

La proposta è per una/un professionista seria/o, solare, empatica/o, che ami questo lavoro e che punti a crescere in un'azienda sana, giovane e determinata a fare sempre meglio.

C&D srl unipersonale - Lake Como East Side, è composta, oltre che dal Giovannino, dall' Hotel Promessi Sposi Malgrate, dal Lisander restaurant, dalla Casa sull'Alberoe dal People the cocktail bar. Occupa ottanta persone, ha recentemente vinto il prestigioso BtoB Awards come migliore azienda di prima generazione.

Il compenso sarà adeguato alle competenze, il contratto CCNL Turismo Federalberghi, a questo si affiancano un programma welfare, obbiettivi e premi, e formazione. xykwogc

La candidatura è da inviare a @ , oppure direttamente a me, usando la messaggeria LinkedIn.

Service Operations Controller & BI Analyst

28 set - Italia
Thyssenkrupp Elevator

Sales Account Commerciale — Auto Aziendale & Bonus Obiettivi

28 set - Ascoli Piceno
IN OPERA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang / malgrate

Underwriter (Roma)

28 set - Roma
Michael Page

Mechanical Engineer for CAM Development (all genders)

28 set - Naturno
Ivoclar EMEA